Naufragio nave Mar Rosso, trovati altri 5 sopravvissuti. Ancora diversi dispersi. Salvate 33 persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra persona, un cittadino finlandese, è stata ritrovata viva durante le operazioni di soccorso sulla costa egiziana del Mar Rosso dopo il naufragio di una barca con a bordo decine di turisti, portando così a cinque il numero dei sopravvissuti recuperati in mare. Lo scrive la Bbc, precisando che il numero totale delle persone salvate è di 33. Sette risultano ancora dispersi, mentre le vittime accertate finora sono quattro. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Proseguono le ricerche dei dispersi nel Mar Rosso a seguito dell’incidente che ha colpito la Sea Story, imbarcazione partita dal porto di Marsa Alam e affondata il 25 novembre. Parlando con Reuters, il governatore Amr Hanafi ha confermato il ritrovamento di quattro cadaveri, senza tuttavia fornire dettagli sull’identità o soprattutto la nazionalità. (Lettera43)
Non è ancora chiaro dove abbiano trovato i tre sopravvissuti, due turisti belgi e un egiziano, che potrebbe… (la Repubblica)
Salgono a 31 i sopravvissuti al naufragio della "Sea Story", la nave affondata nel Mar Rosso, al largo dell'Egitto. I soccorritori, infatti, hanno recuperato altre tre persone ancora in vita, ma anche quattro corpi. (ilmessaggero.it)
Un'altra persona, un cittadino finlandese, è stata ritrovata viva oggi durante le operazioni di soccorso sulla costa egiziana del Mar Rosso dopo il naufragio di una barca con a bordo decine di turisti, portando così a cinque il numero dei sopravvissuti recuperati in mare. (Il Mattino di Padova)
La Sea Story che è naufragata il 25 novembre nel Mar Rosso è stata sovrastata dalle onde e dal maltempo. Le autorità egiziane avevano interdetto l’area al traffico marittimo proprio per le difficoltà e la pericolosità di navigazione dovuta ai venti forti. (Open)
Un'altra persona, un cittadino finlandese, è stata ritrovato viva durante le operazioni di salvataggio sulla costa egiziana del Mar Rosso, portando il numero totale delle persone salvate a 33 (Sky Tg24 )