TACKLE DURO – Il derby dei media su Fonseca che batte Inzaghi

TACKLE DURO – Il derby dei media su Fonseca che batte Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il Milan vince il derby e il suo morale s’impenna, l’allenatore portoghese reagisce alla grande e batte Simone nonostante lui guidi l’Inter da 4 stagioni Redazione Derby Derby Derby 24 settembre - 07:46 di Roberto Dupplicato Una squadra cinica avrebbe vinto 4-1 e aperto la crisi Inter, alla fine il Milan vince lo stesso, rompe il filotto di vittorie dei rivali e riporta l’entusiasmo in città, visto che l'ambiente si era ingrigito nella barba incolta dell’allenatore e nelle smorfie dei campioni. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Esonero Fonseca, confronto tra il tecnico e la dirigenza dopo il derby: portoghese confermato ma prossime tre partite decisive PAROLE – «Se davvero è stato il derby della svolta, lo dirà solo il tempo. (Milan News 24)

Alla vigilia del derby, tra lo stupore generale, Paulo Fonseca raccontava che a Milanello c'era stata un'atmosfera fantastica nei giorni che avevano preceduto l'attesa sfida contro l'Inter. (Sky Sport)

Coraggio. Paulo Fonseca e il suo staff hanno curato nei minimi dettagli l’avvicinamento al derby. (La Gazzetta dello Sport)

Esonero Fonseca, CONFRONTO tra il tecnico e la dirigenza! Scenario da NON CREDERE, cosa è EMERSO

"Il fideista Simone Inzaghi ha invece ribadito la propria religione del 3-5-2, convinto che le affilate discese di Dimarco e Dumfries avrebbero fornito adeguate vie di sbocco all’azione, se il traffico attorno a Çalhanoglu e a Barella fosse stato eccessivo, per armare Lautaro al sospirato gol e ai duetti in velocità con Thuram. (fcinter1908)

Le sue parole: "Se davvero è stato il derby della svolta, l’alba di un nuovo Diavolo, lo dirà solo il tempo. Non ne servirà molto: tra Lecce (venerdì), Leverkusen (martedì 1 ottobre) e Fiorentina (domenica 6) avremo già la risposta. (Il Milanista)

Il Milan è rinato prima ancora di vincere il derby contro l’Inter domenica. I giorni precedenti alla super sfida sono stati molto complicati, soprattutto per Paulo Fonseca. Per molti il suo destino era ormai segnato, anche in caso di pareggio. (MilanLive.it)