Inter, che stoccata di Dzeko sull’addio: le sue parole spiazzano tutti

L'attaccante bosniaco Edin Dzeko è tornato a parlare del suo passato all'Inter e del suo addio ai nerazzurri. In casa Inter ci si prepara alla partita di domani sera allo stadio "Olimpico" contro la Roma. I campioni d'Italia affronteranno gli uomini di Juric nel Sunday Night Match dell'ottava giornata (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver lasciato il segno nel calcio che conta, il 38enne bosniaco gioca adesso in Turchia, ma neanche lì ha smesso di segnare. Tra passato, aneddoti ed esperienza futura, l'attaccante si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Un passaggio molto interessante dell’intervista di Edin Dzeko alla Gazzetta dello Sport, nel giorno di vigilia di Roma-Inter, riguarda un altro calciatore che ha vestito entrambe le maglie. Si tratta di Romelu Lukaku, protagonista di un autentico dualismo con il bosniaco nella seconda parte della stagione 2022-23. (Passione Inter)

Leggi tutta la notizia Edin Dzeko , ex attaccante della Roma e dell'Inter, in vista del big match dell'Olimpico di domani sera ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. (Virgilio)

Dzeko: «Miglior pregio di Inzaghi? Tutti o quasi gli vogliono bene»

Dzeko velenoso alla Gazzetta: "Tutti volevano Lukaku in finale? Lui entrò e poi..." (Tutto Napoli)

Edin Dzeko, ex attaccante di Roma e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sull’ex tecnico della Lazio. Le parole di Dzeko sull’ex tecnico della Lazio e oggi dell’Inter, Simone Inzaghi (Lazio News 24)

Qualità, senso del gol e bello da vedere in campo. E il rimpianto per la finale persa contro i Citizens di Guardiola è ancora tanta: "Ogni tanto su Instagram mi appare l’azione del gol del City, io scrollo subito, non riesco a guardare. (Sport Mediaset)