VIOLA CON LA RABBIA E L'ORGOGLIO. A TORINO UN PUNTO COSÌ FA GODERE... DE GEA MOSTRUOSO, KEAN SURCLASSA DUSAN. SOTTIL MERITAVA UNA SIMILE PRODEZZA. COMUZZO UN MURO SU VLAHOVIC. MERCATO, CHIESA NON È SO

Lo scenario è stato ribaltato. Di solito è la Juventus, spesso contro la Fiorentina, a segnare il gol decisivo nelle vicinanze dello scadere. Stavolta invece è stata la Fiorentina con un missile al volo di Sottil a spaccare la rete di Di Gregorio. Riccardo ha esultato sotto gli occhi del babbo in tribuna: meritava una prodezza simile dopo tante amarezze. L'esterno da settimane è in progressivo aumento di rendimento, per merito proprio e per il grande lavoro che su di lui ha fatto Palladino. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Il 2-2 maturato nel match casalingo contro la Fiorentina condanna una Juventus propositiva in attacco, ma incapace di chiudere un match fondamentale per voltar (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha interrotto la serie di due sconfitte consecutive pareggiando a Torino con la Juve grazie a un gol all'87' di Sottil. Dobbiamo essere fieri di questa prova, abbiamo affrontato una grande squadra con tanta forza fisica in mezzo al campo - dice - Questo pareggio lo dedichiamo ai tifosi che non c'erano e sono rimasti a casa e anche ai presenti. (Sky Sport)

Da sogno possibile a beffa dell'ultimo minuto: l'obiettivo bianconero potrebbe sfumare sul più bello: tutte le novità Il calciomercato Juventus di gennaio necessita di un colpo importante. (SpazioJ)

Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: la difesa bianconera è un elogio alla follia, Sottil pesca il jolly

Due mosse a sorpresa negli schieramenti iniziali, una per parte: Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, Palladino manda in campo Parisi sulla sinistra visto che Gosens si è allenato poco per una gastroenterite. (la Repubblica)

E così veniamo alle dolenti note. Lo dicevamo quando arrivavano solo vittorie, e lo ripetiamo adesso. Va benissimo appoggiarsi su due campioni, del resto stanno lì per quello, ma davvero si può pensare di vivere sempre e comunque poggiati sulle loro spalle? Del resto, i (recenti) risultati stanno lì a dimostrarlo: è bastata qualche gara senza miracoli di De Gea, qualche partita senza squilli di Kean, e i viola hanno frenato. (Viola News)

Di Gregorio 6 - Forse poteva fare qualcosa in più sul cross tagliato di Adli, ma si fa trovare pronto sulla conclusione nella ripresa di Kean neutralizzando momentaneamente il pareggio. Può fare poco sulla fucilata ravvicinata di Sottil. (TUTTO mercato WEB)