Alfa Romeo pronta per il debutto della Junior Q4 integrale

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show 2025, con ben due anteprime internazionali: l’affascinante serie speciale Intensa cui dedichiamo un approfondimento a parte di gamma e la Junior ibrida Q4. interesse per la prima internazionale della Junior Q4, allestimento che mira a completare la gamma. Disponibile esclusivamente sulla versione Ibrida, che unisce lo spirito sportivo senza vincoli relativi alle ricariche della batteria, il modello prevede due motori elettrici: uno posizionato sull’asse anteriore, integrato nella trasmissione automatica a doppia frizione a 6 marce, e un secondo montato sull’asse posteriore, garantendo trazione sulle 4 ruote ma senza collegamento fisico tra l’asse anteriore ed il posteriore. (Autoappassionati.it)

Su altre testate

Alfa Romeo sarà presente al Salone di Bruxelles 2025 che si terrà dall’11 al 19 gennaio prossimi. La novità più importante che la Casa del biscione porterà a questo appuntamento sarà la nuova Junior Q4 che ancora mancava nella gamma del B-SUV. (HDmotori)

Tra le auto più discusse del momento c'è di certo l'Alfa Romeo Junior, il SUV compatto che divide il pubblico degli Alfisti, spaccato tra chi la rifiuta a priori e chi invece ci fa "un pensierino" per un prossimo acquisto. (Motor1.com Italia)

Sotto i riflettori ci saranno Tonale e Stelvio INTENSA, rappresentanti di una serie speciale estesa a tutta la gamma. (QN Motori)

Stellantis al Salone di Bruxelles 2025, novità e marchi

Questa serie, disponibile per tutti i modelli della gamma, tra cui Junior, Tonale, Stelvio e Giulia, si distingue per l’adozione di dettagli estetici esclusivi e una dotazione di equipaggiamenti di alta gamma. (Autoblog)

Stellantis è uno dei maggiori protagonisti del Salone di Bruxelles, in programma dall’11 al 19 gennaio 2025 dove partecipa con 12 marchi: Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, FIAT, FIAT Professional, Jeep, Lancia, Leapmotor, Opel, Peugeot e Stellantis Pro One. (NEWSAUTO)