E se le lenti a contatto smart sostituissero i Google Glass?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio di Mountain View pone interrogativi sul futuro (remoto) delle tecnologie indossabili. Ecco perché. Lorenzo Longhitano. Pubblicato. gennaio 17, 2014. E così Google ha tirato fuori dal cappello magico le sue prime lenti a contatto smart. La notizia è ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Attraverso il nuovo servizio sarà possibile spedire direttamente da casa o dall'ufficio grazie al postino telematico (Umbria24)

Tuttavia, non pensate a una versione ancora più piccola dei Google Glass, ma a un dispositivo in grado di aiutare le persone affette ... (The Blazoned Press)

(Corriere della Sera – Cronaca di Roma) E’ successo ieri all’alba in via delle Vigne Nuove. E’ stata travolta da una Smart nera, il conducente prima fugge poi nel pomeriggio si costituisce nel Commissariato Fidene. (Roma Daily News)

Ieri notte la società ha riferito che sta portando avanti una sperimentazioni su prototipi di lenti a contatto che puntano a misurare i livelli di glucosio presenti nelle lacrime. SPECIALE Tutte le notizie su Diabete. (DiariodelWeb.it)

I prototipi sono in fase di studio. Google continua a guardare al futuro, questa volta attraverso lenti ... (America24)

"Siamo arrivati a Chalten 3 giorni fa e per ora il tempo è stato brutto. Prime notizie dalla Patagonia giungono dai Ragni Matteo Della Bordella e Luca Schiera, impegnati a ripetere la via Maestri-Egger al Cerro Torre. (ResegoneOnline)