Infortunio Lobotka, se ne saprà di più nelle prossime ore: pronti esami strumentali

Infortunio Lobotka, salta Empoli? Pronti esami, ma sembra probabile il forfait Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Infortunio Lobotka, il sostituto per Empoli-Napoli Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Lobotka in Empoli-Napoli è fortemente a rischio: in caso di forfait sarebbe pronto l'esordio da titolare in campionato per Billy Gilmour (oggi impegnato con la sua Scozia). (CalcioNapoli24)

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Retroscena Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive. Già scelto il sostituto a Empoli

Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. (ilBianconero)

Stanislav Lobotka è uscito in anticipo dal campo, nella gara tra Azerbaigian e Slovacchia, per via di un problema fisico. (AreaNapoli.it)

Primo tempo terminato, Azerbaijan 1, Slovacchia 1. Calcio d'angolo, Azerbaijan. (Corriere della Sera)