Violenza sessuale contro una ragazzina nei bagni dell'ospedale Niguarda: un arresto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yellow Motori. INTERNO

L'uomo è stato arrestato lo scorso venerdì, anche se l'episodio incriminato risale allo scorso 3 febbraio. La vittima è una 16enne. La minorenne soffriva di anoressia, e si trovava all'interno del reparto che cura i problemi legati all'alimentazione. (Yellow Motori.)

Su altre testate

La vittima è stata palpeggiata nel bagno del reparto che cura i problemi di alimentazione, ma è riuscita a scappare. (Il Fatto Quotidiano)

L'articolo Arresto Torino, per fuggire prende a pugni un poliziotto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La polizia lo ha arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. In manette Raffaele Sarcina, pregiudicato di Cerignola, residente a Somaglia (Lodi). (l'Immediato)

L'episodio risale al 3 febbraio scorso: ha seguito la 16enne nel bagno del reparto (che non si chiude dall'interno per garantire la sicurezza delle pazienti) e l'ha palpeggiata per alcuni secondi. (Stadio24.com)

Molestava pazienti in cura presso l'ospedale ed oggi la polizia chiede ufficialmente a chiunque possa essere stato vittima di quest'uomo di denunciare. (NewNotizie)

Secondo alcuni testimoni, ascoltati dagli investigatori il 3 febbraio scorso ... L'uomo, come riferiscono le forze dell'ordine, avrebbe abusato della giovane nei bagni dell'ospedale. (InfoOggi)