Danilo, c’è l’accordo con il calciatore ma manca quello con la Juve: le ultime
Il Napoli ha individuato il profilo giusto per rimpolpare il reparto arretrato. L'edizione odierna de Il Mattino fornisce aggiornamenti circa l'interesse del club partenopeo per Danilo, affermando che c'è già l'accordo con il calciatore, ma manca quello con la Juventus. Sul quotidiano infatti si legge che il numero 6 bianconero firmerebbe un contratto di “un anno più un'opzione del Napoli per la seconda stagione. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso della ‘Domenica Sportiva’, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato della trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo: “Entro il 3 febbraio Conte avrà Danilo. Napoli e Juventus fanno finta di litigare, perché la Juve chiede 2mln d’indennizzo, il Napoli non intende mettere neanche un euro. (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al mercato di riparazione della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Tuttavia, bisogna, a volte, essere realisti, andare oltre a quelle che sono le emozioni come è stato per giocatori, anche più importanti di Danilo, come Chiellini, come lo stesso Bonucci che hanno lasciato nei gli anni scorsi. (Tutto Juve)
Il difensore brasiliano Danilo, attualmente ai margini del progetto con la Juventus, resta un obiettivo concreto per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ma la Juventus chiede 3 milioni di euro per cederlo, mentre il Napoli è disposto ad offrire la metà come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Il difensore brasiliano ha già un accordo con il club partenopeo ma resta il nodo indennizzo con la Juventus. Si valuta una nuova formula con bonus legati agli obiettivi. (Napolipiu.com)