La Cri in aiuto dell'Ucraina: «Le donazioni sono lo strumento più efficace»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciò ci consentirà di sviluppare progetti mirati da attuare anzitutto grazie alle donazioni».
L’importanza delle donazioni. «Quelli che stiamo trasportando – spiega Schintu dall’autostrada – sono tutti beni che ci sono stati richiesti dalla Croce Rossa ucraina.
A bordo con me c’è del personale logistico altamente specializzato per rispondere a emergenze di questo tipo».
Dal momento del suo scoppio siamo sempre stati in contatto con la Croce Rossa ucraina e continueremo a mandare in loco ciò di cui ci sarà bisogno. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
La Giunta Comunale di Capri ha deliberato, su proposta dell'assessore alle politiche sociali Salvatore Ciuccio, di effettuare una donazione nella misura di 10mila euro a favore dell’Associazione della Croce Rossa Italiana ODV, a sostegno della grave emergenza umanitaria determinatasi in Ucraina (Capri News)
Come donare per CoopforUcraina. I soci e i consumatori potranno donare alle casse presidiate dal personale degli oltre 350 punti vendita di Coop Alleanza 3.0 importi pari a un euro, cinque euro, dieci euro, venti euro, cinquanta euro, cento euro. (Gazzetta di Parma)
Nelle immagini sono centinaia le persone che affollano l’atrio, i vari sottopassi che portano ai binari e il piazzale antistante Tra le città prese d’assalto c’è Przemysl, a 15 chilometri dal confine ucraino. (LaPresse)
Roma, 8 mar. (LaPresse) – “Oggi è stata superata quota due milioni d riugiati”. (LaPresse)
ATTIVAMI è strutturata anche per fornire uno strumento in più agli operatori dei Servizi Sociosanitari e degli Enti locali e, in particolare, ai Consultori familiari e ai servizi sociali comunali per un aggiornamento continuo sulle novità relative alle diverse misure. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Per questo Coop Alleanza 3.0 e i suoi soci non fanno mancare il loro impegno concreto alle persone che soffrono in questo terribile conflitto Come donare per #CoopforUcraina. I soci e i consumatori potranno donare alle casse presidiate dal personale degli oltre 350 punti vendita di Coop Alleanza 3.0 importi pari a un euro, cinque euro, dieci euro, venti euro, cinquanta euro, cento euro. (ravennanotizie.it)