Cosenza, salvezza centrata: arrivano i complimenti social di Gianfelice Facchetti

Tifo Cosenza SPORT

Dopo la grande vittoria contro l’Ascoli, il Cosenza ha garantito la sua permanenza in Serie B, evitando così i pericolosi playout. Tra i numerosi commenti sulla pagina Instagram del club rossoblù, ha attirato l’attenzione il messaggio di Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex capitano dell’Inter Giacinto e noto volto della “Domenica Sportiva”. Prima di intraprendere la carriera di attore, Facchetti ha fatto parte del settore giovanile dell’Atalanta insieme all’attuale tecnico dei rossoblu, William Viali (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Il Cosenza che attende lo Spezia al Marulla questa domenica è in grandissima condizione, viene da tre vittorie di fila e ora non vuole smettere di sognare. "I ragazzi, finita la partita e passato questo periodo di grande pressione, hanno esultato per la matematica salvezza, che è sempre un obiettivo difficile da raggiungere per tutti. (CittaDellaSpezia)

Terza vittoria di fila, quinto risultato utile consecutivo ma soprattutto una salvezza conquistata con due giornate d’anticipo. E non del tutto in secondo piano, une bella rivincita sull’Ascoli che lo aveva esonerato a inizio stagione. (Tifo Cosenza)

Ma soprattuto la perla di Gennaro Tutino, al 17° centro in campionato che ha firmato la vittoria del Cosenza ad Ascoli. Al Del Duca sono arrivati i 3 punti che hanno certificato la salvezza dei Lupi con due giornate d’anticipo. (Tifo Cosenza)

Il numero uno bianconero non nasconde tutto il proprio rammarico per uno zero che pesa sulla corsa salvezza dei marchigiani vista la contemporanea vittoria dello Spezia sul Palermo, entrambe prossime avversarie rispettivamente di Cosenza e Ascoli in un intreccio che può regalare ancora delle sorprese. (TernanaNews)

Si è giocata ieri, mercoledì 1° maggio, la 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie B, dove il Cosenza ha ottenuto la matematica salvezza battendo l'Ascoli, che avrà ora 180' a disposizione per evitare i playout e tentare la strada di una salvezza diretta che pochi mesi fa sembrava impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Qui le sue parole, estratte da Spezia1906: “Sicuramente dobbiamo cercare di fare i punti necessari in queste due gare che mancano, ma mi auguro che da parte del Cosenza ci sia correttezza. Spero che la gara della vita che ha fatto oggi la faccia anche alla prossima visto che affronta lo Spezia in casa: spero che ci sia un approccio di correttezza e di lealtà. (pianetaserieb.it)