Cosenza, salvezza centrata: arrivano i complimenti social di Gianfelice Facchetti

Dopo la grande vittoria contro l’Ascoli, il Cosenza ha garantito la sua permanenza in Serie B, evitando così i pericolosi playout. Tra i numerosi commenti sulla pagina Instagram del club rossoblù, ha attirato l’attenzione il messaggio di Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex capitano dell’Inter Giacinto e noto volto della “Domenica Sportiva”. Prima di intraprendere la carriera di attore, Facchetti ha fatto parte del settore giovanile dell’Atalanta insieme all’attuale tecnico dei rossoblu, William Viali (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

E non del tutto in secondo piano, une bella rivincita sull’Ascoli che lo aveva esonerato a inizio stagione. William Viali è il volto della felicità, il condottiero di un Cosenza che ha raggiunto l’obiettivo raggiungendo una maturità, una condizione fisica e mentale eccezionali nel momento decisivo del campionato Serie B Bkt 2023-2024. (Tifo Cosenza)

Tre vittorie consecutive, una salvezza ottenuta matematicamente e la possibilità, remota ma ancora realizzabile, di raggiungere i playoff. Il Cosenza che attende lo Spezia al Marulla questa domenica è in grandissima condizione, viene da tre vittorie di fila e ora non vuole smettere di sognare. (CittaDellaSpezia)

A parlare nel post partita di Ascoli-Cosenza è il patron Massimo Pulcinelli che dopo la vittoria contro la Ternana è costretto a parlare stavolta della sconfitta rimediata contro i rossoblù, matematicamente salvi dopo il successo al Del Duca. (TernanaNews)

Al Del Duca sono arrivati i 3 punti che hanno certificato la salvezza dei Lupi con due giornate d’anticipo. Ma soprattuto la perla di Gennaro Tutino, al 17° centro in campionato che ha firmato la vittoria del Cosenza ad Ascoli. (Tifo Cosenza)

“Decisioni giuste”: le definisce così Massimo Pulcinelli. C’è stato, invece, un terzo episodio con il loro portiere che è carambolato addosso a un nostro giocatore. (La Nuova Riviera)

“È stata una gara dove sapevamo ciò che ci aspettava. Eravamo consapevoli del fatto che avremmo trovato delle difficoltà con un ambiente caldo che spingeva i bianconeri. L’allenatore del Cosenza William Viali ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie B (Tutto B)