La confessione di Roberto Mancini sull'Italia: "Lasciare la Nazionale scelta sbagliata, non la rifarei più"

Giornale". L'ex commissario tecnico dell'Italia è partito dalla sua recente Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così". "No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia": lo aveva promesso e lo ha fatto. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Roberto Mancini nel corso di una intervista a il Giornale in occasione dei suoi 60 anni, a proposito dei rumors su un suo approdo sulla panchina della Roma nonostante il suo passato da tecnico della Lazio. (Sport Mediaset)

In occasione del suo sessantesimo compleanno, Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale in cui è tornato sull'addio alla Nazionale e sulla scelta di andare in Arabia. L'ex giocatore e allenatore della Lazio ha rivelato che quando arrivò la chiamata per allenare gli azzurri non riusciva a crederci e decise di chiamare subito Vialli, che lo convinse ad accettare. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex ct della nazionale azzurra è finito al centro di un caso terribile, che può costargli davvero molto caso. Ecco di cosa si tratta. (Gazzetta Sampdoriana)

Mancini ora si pente: “Sbagliai a lasciare l’Italia. I soldi hanno inciso”

Mancini: "La mancata qualificazione al Mondiale è una ferita che brucia ancora" (TUTTO mercato WEB)

Parla l'ex Ct dell'Italia, nonchè l'ultimo allenatore della Fiorentina ad aver vinto un trofeo Redazione VN 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:08) (Viola News)

LASCIARE L’ITALIA – «No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell’Italia. Le capita mai di pentirsi di una scelta sbagliata? Ecco, lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei». (Cagliari News 24)