Infantino: "Prima Cesare, poi Paolo e adesso Daniel: Maldini, una storia infinita"

In data odierna (4 ottobre), è stata diramata la lista dei convocati Azzurri del CT Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League. Resta fissata infatti per il 10 ottobre la partita d'andata contro il Belgio, mentre una settimana dopo ci sarà il ritorno proprio contro la nazionale di Israele. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Della Juventus: Andrea Cambiaso, Nicolò Fagioli e Michele Di Gregorio alla prima chiamata in azzurro. (ilBianconero)

La Juve affronterà la gara contro il Cagliari in casa, poi ci sarà la sosta per le nazionali: è arrivata la lista dei convocati, Spalletti ha convocato tre bianconeri. Per l'occasione è stata diramata la lista ufficiale dei convocati (SpazioJ)

Gli Azzurri comandano il gruppo 2, con 6 punti, e saranno chiamati a sfidare Belgio - giovedì 10 ottobre, dalle ore 20:45, a Roma - e di nuovo Israele, con gara in programma lunedì 14 ottobre a Udine (sempre dalle ore 20:45). (Eurosport IT)

News Inter, ufficiali i convocati di Spalletti: tre nerazzurri restano fuori

Minuti per la lettura Quattro novità tra i 23 convocati della Nazionale guidata da Luciano Spalletti. Ecco chi sono: il classe 2004 della Roma, Niccolò Pisilli; l’attaccante del Monza, Daniel Maldini che dopo Cesare e Paolo riporta un altro Maldini in azzurro; il difensore del Milan Matteo Gabbia e il portiere della Juventus Michele Di Gregorio. (Quotidiano del Sud)

Da Paolo a suo figlio Daniel, che Galliani ha portato al Monza e che adesso Spalletti ha convocato nel suo gruppo ristretto, ventitré convocati per le due partite di Nations League contro Belgio e Israele (Corriere della Sera)

Assenti tre giocatori dell'Inter. Resa nota la lista dei convocati di Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale. (Spazio Inter)