CdS – Inter, ieri novità assoluta: Marotta ha risposto a Conte in modo totalmente nuovo

Nella giornata di ieri, a margine del Premio Leadholm, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha replicata alle dichiarazioni di Antonio Conte di domenica sera. E lo ha fatto, secondo il Corriere dello Sport, in un modo per lui completamente nuovo: "... Ieri invece Marotta non solo ha parlato ma è entrato nel merito del rigore assegnato. Scavalcando a destra quel che Rocchi ha detto sia ufficialmente (attraverso il delegato Damato a Open Var) sia ufficiosamente con i retroscena fatti filtrare sulla stampa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. (Tutto Juve)

Biasin: “Marotta, bella replica a Scaroni. C’è chi rompe le palle a Lautaro ma…”

"C’è chi rompe le balle a Lautaro Martinez e, in effetti, fin qui il capitano non ha raggiunto il suo livello di forma standard né la sua media gol, anche se in realtà di punti ne ha portati (vedi Roma e non solo). (fcinter1908)