📢 Insigne al Monza, colpo a sorpresa e ritorno al fantacalcio

Insigne al Monza a partire dall’attuale sessione del mercato invernale. Potrebbe essere questo il colpo a sorpresa del Monza in vista delle prossime settimane. Come sottolineato da Nicolò Schira, infatti, l’attuale attaccante del Toronto sarebbe pronto a dire addio al club canadese e abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A. Dialoghi aperti tra Galliani e l’agente di Insigne, ma è chiaro che bisognerà trovare un accordo economico decisamente ridimensionato rispetto all’attuale contratto dell’attaccante ex Napoli (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Il Monza non sta attraversando un ottimo momento della sua stagione, anzi probabilmente il peggiore. I brianzoli ricoprono l'ultima posizione nel campionato di Serie A ed hanno recentemente cambiato guida tecnica, con Bocchetti che ha preso il posto di Nesta. (Calcio d'Angolo)

Stampa (Salernonotizie.it)

Su di lui ci sarebbero club sauditi, ma la speranza è quella di tornare in Italia, giocare in Serie A e chiudere qui la sua carriera. A 33 anni è fisicamente integro e in questa stagione ha già giocato 23 gare in MLS segnando quattro gol e fornendo sette assist. (Today.it)

Insigne, spunta una nuova pista: Galliani vuole portarlo al Monza

BIANCO AGENTE FUTURO – Centrocampista moderno, classe 2002 e al centro di possibili risvolti in ottica mercato già nel corso della sessione invernale. Alessandro Bianco, mediano del Monza, club che ha rilevato il cartellino del centrocampista mediante la formula del prestito dalla Fiorentina, aveva formato un legame speciale con Alessandro Nesta, ex tecnico dei brianzoli che ne aveva richiesto l’acquisto in seguito alla prima collaborazione alla Reggiana. (Europa Calcio)

Dell'ex Napoli ne parla la Nazione nella sua edizione odierna: che la Fiorentina voglia rinforzare il reparto offensivo è un dato di fatto (specialmente in casa di uscita di Kouame e/o Ikone) ma al momento quella che porta a Insigne è una pista a dir poco complicata. (Firenze Viola)

Insigne, spunta una nuova pista: Galliani vuole portarlo al Monza Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sull'attaccante che vuole lasciare Toronto già a gennaio (Tutto Napoli)