Black Friday 2024: offerte e sconti il 29 novembre

Black Friday 2024: un venerdì nero di sconti eccezionali e consapevolezza ambientale, tra frenesia dello shopping e nuove tendenze sostenibili Anche quest’anno il tanto atteso “venerdì nero” sta per arrivare, il 29 novembre 2024 milioni di consumatori italiani e di tutto il mondo sono pronti a scatenarsi alla ricerca dell’affare perfetto. Originariamente nato negli Stati Uniti come giornata di sconti straordinari successiva alla festa del Ringraziamento, il Black Friday è ormai una tradizione consolidata anche in Italia, con un impatto sempre più rilevante sia sul commercio fisico sia, soprattutto, su quello online. (Calabria Magnifica)

Su altri giornali

Sta per arrivare il giorno delle spese pazze. Ecco tutto quello che devi assolutamente sapere in merito. Prendi subito nota e non farti scappare l’occasione! (Abruzzo Cityrumors)

1. Il piano per il picco stagionale: raccomandazioni strategiche (Youmark)

E-COMMERCE: I TRE APPUNTAMENTI MAGGIORMENTE ATTESI A cura di Disclosers, Novembre 2024 – Black Week (dal 22 novembre 2024), Black Friday (29 novembre 2024) e Cyber Monday (2 dicembre 2024) sono i tre appuntamenti maggiormente attesi per quanto concerne l’universo dell’e-commerce. (Insidertrend)

Black Friday a novembre, quando ci sarà? Come funziona, quanto dura e la strategia per non sbagliare acquisti

Amanti dello shopping, aprite bene le orecchie: arriva il Black Friday 2024, ecco in che giorno si troveranno offerte imperdibili (Quotidiano di Sicilia)

Il Black Friday è un evento commerciale che ha origine negli Stati Uniti e segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio. Il Black Friday 2024 è ormai alle porte: l’appuntamento è fissato per venerdì 29 novembre. (7colli)

Il Black Friday, tradotto letteralmente venerdì nero, è un giorno interamente dedicato agli acquisti, sia online che offline, che cade sempre il giorno successivo al Ringraziamento, meglio conosciuto come Thanksgiving. (ilmessaggero.it)