Alla ricerca di un sollievo dalle allergie nelle Alpi svizzere

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 febbraio 2023 - 10:02. Michele Andina Realizzatore di film documentari e di animazione, Michele è di Berna e ha studiato cinema all'Università delle arti di Zurigo.

Sara Ibrahim. Mi occupo di questioni legate all’impatto delle nuove tecnologie sulla nostra società.

Scorrete in basso per vedere gli altri episodi della nostra serie "Esplorare la scienza a Davos". (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altre testate

Il propagandista, nel corso della sua trasmissione sulla tv russa Rossija 1, ha citato un preciso avvenimento storico: «Chissà se a Milano si ricordano come baciavano le mani dei soldati russi». L'oligarca russo Vladimir Solovyev, giornalista ed amico del presidente Putin, si scaglia contro l'Italia. (ilmessaggero.it)

“Se è necessario – ha continuato – attraverseremo di nuovo le Alpi. Nel corso di una trasmissione, in diretta, si è rivolto agli alleati dell’Ucraina, definiti “bastardi”. (Il Fatto Quotidiano)

Il conduttore della tv russa, Vladimir Solovyev, amico di Putin, ha rivolto un duro attacco all‘Italia. Poi ci sarà un’altra traversata delle Alpi, se è necessario”, ha detto in diretta. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Vladimir Solovyov minaccia l'Italia: "Bastari"Le frasi sul cancelliere Scholz e StonehengeChi è il conduttore russo fedelissimo di Putin Vladimir Solovyov minaccia l’Italia: “Bastari” (Virgilio Notizie)

Così, in diretta tv, ha fatto diversi riferimenti spiacevoli al nostro Paese. "Chissà se a Milano si ricordano come baciavano le mani dei soldati russi": Vladimir Solovyev, giornalista della Tv russa Rossija 1 e amico di Putin, minaccia l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Prima il riferimento di Putin all'Italia nel suo discorso al Parlamento russo, adesso l'attacco dell'amico giornalista Solovyev, con toni decisamente diversi. (corriereadriatico.it)