Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori: "Benvenuto Noah"
Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori per la prima volta. A pochi mesi dall'annuncio social della gravidanza, il rapper milanese e l'influencer hanno condiviso oggi su Instagram la lieta notizia, confermando così anche il nome del loro primogenito, annunciato durante un concerto a San Siro poche settimane fa. "Benvenuto all'erede. Welcome Noah", ha scritto il rapper in una storia su Instagram taggando la sua compagna che al momento si è limitata a ricondividere la storia, senza confezionare un post ad hoc con le prime foto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La coppia aveva reso nota la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma sarà stata la stanchezza dovuta al travaglio per la compagna o alla felicità, ma Lazza si accorge di aver fatto un errore. Welcome Noah“. (Il Fatto Quotidiano)
Con una storia su Instagram, Lazza ha annunciato di esser diventato papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah". Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano. (Radio 105)
Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori. Lo ha annunciato il cantante con una storia sui social: "Benvenuto all'erede. Welcome Noah". La coppia aveva reso nota la gravidanza lo scorso maggio, per poi pubblicare le immagini del gender reveal party con il quale hanno svelato il sesso del bimbo. (MilanoToday.it)
L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)
Il rapper e l'influencer hanno condiviso una storia sui loro profili Instagram, nella quale hanno annunciato la nascita del piccolo Noah. La coppia non ha fornito ulteriori dettagli sul parto ma ha comunicato solo il giorno e l'ora della nascita, che è avvenuta il 13 novembre poco dopo mezzogiorno, si presume in una clinica di Milano. (ilmattino.it)