Vlahovic non convince, la Juve valuta un grande colpo per l'attacco: ci sono due piste, una porta a Osimhen

Vlahovic non convince, la Juve valuta un grande colpo per l'attacco: ci sono due piste, una porta a Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte C'è grande dibattito intorno a Dusan Vlahovic in questo inizio di stagione. L'attaccante della Juventus è finito spesso nel mirino della critica, sia dei proprio tifosi che dei media, per il suo scarso apporto sia in fase realizzativa che per la partecipazione alla manovra della squadra di Thiago Motta. Ad enfatizzare il tutto ci si è messa anche la sostituzione contro il Napoli all'intervallo, che ha messo in risalto le difficoltà dell'attaccante serbo in questo momento. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Salvatore Soviero, ex portiere, ha espresso la sua opinione su Elia Caprile durante un’intervista a Radio Marte nel programma Marte Sport Live. L’ex portiere, ha espresso la sua opinione su Elia Caprile durante un’intervista a Radio Marte nel programma Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)

Alcuni giallorossi potrebbero infiltrarsi tra quelli del Palermo per cercare scontri a Napoli… Orsi ha espresso la propria opinione in merito alla questione legata alla possibile infiltrazione di alcuni giallorossi tra i tifosi del Palermo per cercare scontri a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Juve-Osimhen, Giuntoli ci pensa ma spunta un club di Premier: si complica tutto

Il Chelsea sta ancora progettando di accaparrarsi Osimhen la prossima estate, anche se sono in corso delle discussioni sulla possibilità di un trasferimento a gennaio. La nuova clausola di uscita del nigeriano dovrebbe rendere più facile per il Chelsea raggiungere un accordo. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus monitora da vicino la situazione riguardante Victor Osimhen, attaccante classe 1998 attualmente in prestito al Galatasaray, ma di proprietà del Napoli. Stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Victor Osimhen è stato accostato alla Juventus nelle ultime ore: c'è un problema che emerge dall'Inghilterra e che potrebbe complicare tutto. La Juventus è in costruzione. (SpazioJ)