Vlahovic non convince, la Juve valuta un grande colpo per l'attacco: ci sono due piste, una porta a Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte C'è grande dibattito intorno a Dusan Vlahovic in questo inizio di stagione. L'attaccante della Juventus è finito spesso nel mirino della critica, sia dei proprio tifosi che dei media, per il suo scarso apporto sia in fase realizzativa che per la partecipazione alla manovra della squadra di Thiago Motta. Ad enfatizzare il tutto ci si è messa anche la sostituzione contro il Napoli all'intervallo, che ha messo in risalto le difficoltà dell'attaccante serbo in questo momento. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L’ex portiere analizza Napoli-Palermo, criticando la gestione del tifo e difendendo il giovane Caprile dopo l’infortunio di Meret. (Napolipiu.com)

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di un interessamento della Juventus per Victor Osimhen, alimentate anche dalla scarsa vena realizzativa di Dusan Vlahovic in questa prima parte di stagione, ma Massimo Pavan non approva questa idea: "Il nigeriano è fortissimo, ma spesso i suoi comportamenti fuori dal campo o quando va in nazionale sono rivedibili, oltre al fatto che io eviterei di dare soldi al Napoli (Bianconera News)

Anche in Inghilterra danno la Juventus interessata a Victor Osimhen, attaccante classe 1998 del Napoli e della nazionale nigeriana, attualmente in prestito ai turchi del Galatasaray. (Tutto Napoli)

Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un’opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027″. “La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (Terzo Tempo Napoli)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha espresso ottimismo riguardo alla stagione della squadra durante un intervento su Radio Marte nel programma Marte Sport Live. Secondo Krol, il Napoli lotterà per lo scudetto, rispetto allo scorso anno è notevolmente migliorato in termini di grinta, energia e passione. (Terzo Tempo Napoli)