Roma-Inter 0-1: decide Lautaro, i nerazzurri restano a 2 punti dalla vetta

C’è una cosa che le grandi squadre sanno fare. E’ vincere anche quando tutto sembra mettersi di traverso. C’è una cosa che i grandi campioni sanno fare: è essere determinanti anche quando non sembra proprio la loro serata. Anche se ha perso due giocatori in meno di mezz’ora per infortuni muscolari, all’Inter è bastato un pizzico di Lautaro, uno che fin qui aveva fatto gol solo all’Udinese.… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. (Passione Inter)

https://youtube.com/live/G7QatUMtCg8 (Passione Inter)

L’Inter questa sera inizia il suo tour de force da sette partite racchiuse in circa 21 giorni. A Roma il primo vero importante test in trasferta in Serie A. Poi si chiude con il Napoli a novembre prima della terza sosta per le nazionali. (Inter-News)

Stramaccioni: «Inter, vittoria convincente. Complicità valore aggiunto!»

Proprio i bianconeri saranno i prossimi avversari dell'Inter nella nona giornata. L'Inter soffre ma passa anche all'Olimpico, batte la Roma e centra la terza vittoria consecutiva in campionato. (Goal Italia)

Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X Felipe Caicedo ancora scatenato su X. L’ex centravanti della Lazio non ci sta, dopo aver commentato duramente dopo la sconfitta con la Juventus, parlando di 12-10, ha dedicato un altro post al Var. (Lazio News 24)

DATI DA EVIDENZIARE – Nel post partita di Roma-Inter, nello studio di Dazn, c’è anche l’ex Andrea Stramaccioni. L’opinionista analizza la vittoria dei nerazzurri: «Bene Lautaro Martinez ma anche una grande Inter in generale. (Inter-News)