Difesa, muscoli e gruppo: la Juve si rialza e aspetta Koop e Vlahovic

Dopo le "sbandate" contro Inter e Parma, la Juve torna in carreggiata a Udine. La vittoria contro la squadra di Runjaic ha ricordato infatti agli uomini di Thiago Motta la via da seguire per riprendere il filo del discorso e tenere il passo delle prime della classe. Una via ancora piena di insidie e lavoro, certo, ma che ha diktat precisi per quanto riguarda ritmo, pressing e atteggiamento in campo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Xavier Jacobelli ha espresso la sua opinione sulla prestazione della Juve contro l'Udinese: il giornalista ha elogiato la prova dei bianconeri (Juvenews.eu)

Il tecnico della Juve: "Nel primo tempo potevamo giocare un po' meglio" UDINE (ITALPRESS) - "Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore per tutti i novantacinque minuti. (Tiscali)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Vogliamo Dragusin per lo Scudetto: ok dal Tottenham | Manca solo la firma

L’Udinese ha accettato il rischio di lasciare il possesso palla alla Juve, mancando però del tutto in ripartenza. Nei primi 45 minuti la Juve ha tenuto il pallino e nascosto il pallone ai friulani. (Udinese Blog)

Oggi è domenica 3 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Juventus ritrova il successo con l’Udinese grazie in particolar modo a una buona fase difensiva, a un autorete avversaria e al gol di Savona. (Juvenews.eu)

Sono numerosi i nomi che circolano in questi giorni e che potrebbero presto diventare protagonisti di una stagione di mercato particolarmente densa. Quando mancano ormai circa due mesi dall’apertura del calciomercato invernale, molte società si stanno già attrezzando per mettere a segno alcune operazioni fondamentali per il futuro. (Inter Dipendenza)