Morata: «Infortunio? Nulla di grave. Una risposta a chi mostra odio»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Per Morata si temeva che la stagione potesse essere finita, dopo l’infortunio in Siviglia-Atlético Madrid, ma così non sarà. L’attaccante, che a sensazione salterà comunque almeno l’andata contro l’Inter, ha pubblicato un messaggio social. LA RISPOSTA – Dopo l’infortunio di Alvaro Morata in Siviglia-Atlético Madrid alcuni commenti sui social non hanno certo mostrato vicinanza all’attaccante ex Juventus, anzi. (Inter-News)

Su altre testate

INFORTUNIO MORATA — Il giorno dopo la sconfitta nella trasferta di Siviglia, l’Atletico Madrid comunica il risultato degli esami sostenuti da Alvaro Morata: l’attaccante, sostituito alla fine del primo tempo, soffre di una “contusione ossea e una distorsione del legamento laterale mediale del ginocchio destro”. (Europa Calcio)

BORDATE – Fulvio Collovati non conosce limiti: «Non ho mai ritenuto la Juventus candidata allo Scudetto. Un bene questa sconfitta perché disillude totalmente coloro che erano illusi che potevano vincere lo Scudetto. (Inter-News)

Lo spunto per la polemica glielo ha offerto il calendario: l’Inter questo venerdì giocherà a San Siro con la Salernitana, mentre il suo Atletico Madrid sarà in campo l’indomani, in casa con Las Palmas. (la Repubblica)

Atletico Madrid, infortunio per Morata A seguito di un brutto scontro di gioco con Soumarè, Morata è stato colpito a un ginocchio e si è accasciato dolorante a terra. (GianlucaDiMarzio.com)

RIPOSO – Archiviata la vittoria roboante contro la Roma, in casa Inter si guarda già al futuro e si pensa alle prossime sfide casalinghe. I giocatori di Simone Inzaghi, escluso l’impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid, si ritroveranno Salernitana e Lecce in campionato. (Inter-News)

Ma il tecnico argentino dell’Atletico Madrid, prossimo avversario dei vice-campioni d’Europa in carica negli ottavi di finale di Champions League, non è contento del differente trattamento riservato da Liga e Serie A per tutelare le rispettive rappresentanti in vista della sfida di San Siro di martedì 20 febbraio. (Calciomercato.com)