Tff al gran finale pensando alle star del 2025

Il lungo cammino durato nove giorni (e dodici Stelle della Mole) del Torino Film Festival 42 giunge oggi al termine, anche se domani al Cinema Massimo ci sarà spazio per le consuete repliche dei film premiati: il gran finale è affidato all’anteprima mondiale di “Waltzing with Brando”, diretto da Bill Fishman e interpretato da Billy Zane (ci saranno entrambi oggi al cinema Massimo, alle 18,30) quasi mimetico nel ridare vita a Marlon Brando, attore a cui tutta questo Tff è stato dedicato. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla cerimonia in apertura in avanti, ecco tutti gli outfit del Torino Film Festival. Con i nostri commenti, i nostri voti (e la possibilità di dire la vostra) (Vanity Fair Italia)

A chiudere l'edizione 2024 guidata da Giulio Base ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stasera si completerà il tabellone del Mondiale per Club con tutte le 32 squadre partecipanti, Inter compresa. Si deciderà nella finale di Copa Libertadores. (Inter-News)

Tff: i buoni, i brutti e i cattivi

Ho iniziato la mia carriera qui in Italia, e chi è che non ama il cibo italiano? Mi è sempre piaciuto poi tornare qui e l’ho fatto anche con i miei figli quando erano piccoli. “Quando ero ragazzina mi sono trasferita a Milano e sono diventata modella. (Artribune)

«Il direttore del Torino Film Festival, Giulio Base, ha raggiunto i due obiettivi che il comitato di gestione gli aveva assegnato: valorizzare la componente popolare dell’evento, senza perdere la sua identità di ricerca». (La Stampa)

Libro e film, glamour e cultura, fascino e tenerezza. La foto di lei con la testa appoggiata sulla spalla di Baricco fa il giro del mondo in un attimo e segna un altro goal italiano per la star, tra poco sugli schermi con Maria, in cui interpreta Callas. (La Stampa)