Superbike Jerez Prove 1: Bulega non molla, Toprak ora fa meno paura

Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè stiamo cominciando a divertirci sul serio. Toprak Razgatlioglu non fa più il padrone assoluto, Nicolò Bulega ha trovato il modo di avvicinare la Ducati Panigale alle prestazioni della BMW con le super concessioni. Il debuttante terribile del Mondiale apre la finalissima di Jerez segnando il … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Jerez sarà l’ultima recita in Superbike per Michael Rinaldi che dopo stagioni da protagonista, anche con Ducati ufficiale, l’anno prossimo scenderà nella Supersport per puntare al Mondiale. (Corse di Moto)

L’evento si terrà domenica 20 ottobre 2024 in tutta Italia come evento diffuso: una camminata non competitiva di 5km. (Tarantini Time Quotidiano)

Fulmine a ciel sereno nelle FP2 del round Spagna, 12ª e ultima prova del mondiale Superbike: tutti gli occhi sono puntati sulla sfida tra Nicolò Bulega e Toprak Razgatlıoğlu, in lotta per il titolo mondiale, e negli ultimi minuti del turno è saltato fuori Michael Ruben Rinaldi. (inSella)

Rinaldi: "Oggi è il mio ultimo venerdì da pilota del WorldSBK, quindi era importante chiuderlo davanti a tutti…"

Mentre Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) va a caccia del suo secondo titolo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, ci sono tanti altri titoli in ballo al Circuito de Jerez – Angel Nieto. (WorldSBK)

Al primo posto troviamo infatti Michael Ruben Rinaldi che con il tempo di 1’39”591 precede i due protagonisti di questa stagione 2024, i due piloti che domani in Gara1 si giocheranno il titolo mondiale: Nicolò Bulega, secondo a 150 millesimi e Toprak Razgatlioglu che cede 25 millesimi al rookie della Ducati. (Moto.it)

Michael Ruben Rinaldi (Team Motocorsa Racing) chiude in testa il venerdì del Round Prometeon di Spagna valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Il riminese ha montato la gomma SCQ precedendo di 150 millesimi i due ancora in lizza per il titolo iridato, ovvero Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)