Soulé, il Leicester offre 30 milioni bonus compresi. Ma per Giuntoli sono pochi

Proseguono i contatti tra l’entourage di Matias Soulé e la Juve, ma la giornata di oggi non è stata risolutiva per il futuro del calciatore. La cessione può sbloccare la seconda fase del mercato bianconero, per adesso però le offerte non convincono gli uomini della Continassa. Al centro sportivo del club si è presentato nel pomeriggio l’agente del classe 2003 argentino: il summit con Giuntoli era previsto, ma non c’è stato alcun avanzamento nelle proposte fin qui pervenute. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Soulè si prepara a dire addio alla Juve: Roma e Leicester sulle sue tracce ma Thiago Motta vorrebbe poter contare su di lui (Juvenews.eu)

Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria. (Tutto Juve)

Sui social della Juventus nei giorni scorsi è stata pubblicata una sua foto con il volto abbastanza provato. Stanco sicuramente, perché gli allenamenti di Thiago Motta sono parecchio tosti, ma anche motivato per l’inizio di una nuova stagione e curioso di sapere che cosa gli riserverà il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Roma, l’agente di Soulé è in Italia: ore calde per il suo futuro

Chiellini lascia il Los Angeles FC: "Grazie. Cabal si avvicina all'Inter: accordo tra i nerazzurri e l'Hellas, manca il sì di Oaktree - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Matias Soulè è in bilico.Il giovane attaccante argentino,rientrato alla Juventus dopo una brillante stagione in prestito al Frosinone, ha attirato l'attenzione di diversi club. (Tutto Juve)

I bianconeri e il procuratore sono in continuo contatto per decidere quale sarà il futuro del giocatore, ormai futori dal progetto bianconero ed inserito nella lista dei partenti. L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, è stato avvistato al J Hotel, struttura di proprietà della società torinese, scrive Tuttomercatoweb. (ForzaRoma.info)