ASTON VILLA: MARTINEZ (GIÀ AMMONITO) PRENDE IL GIALLO AI RIGORI MA NON VIENE ESPULSO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Episodio curioso quello che ha coinvolto Emiliano Martinez, portiere dell'Aston Villa e campione del mondo a Qatar 2022 con l'Argentina. Già ammonito nel corso dei 90' nel quarto di ritorno di Europa League, Martinez ha ricevuto un cartellino giallo anche nella lotteria finale dei penalty per aver zittito il pubblico del Lille, non venendo però espulso. Il regolamento, infatti, prevede che dopo i tempi supplementari vengano cancellate tutte le ammonizioni estratte durante i tempi regolamentari. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Inglesi a un passo dall'eliminazione La Fiorentina dovrà superare l'ostacolo Club Brugge per conquistare la finale di Conference League, stavolta giocando il ritorno in trasferta a differenza di quanto accaduto contro Maccabi Haifa e Viktoria Plzen. (fiorentinanews.com)

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Martinez è stato l'assoluto protagonista della vittoria in Conference League del suo Aston Villa contro il Lille. (La Gazzetta dello Sport)

Il Ruolo di Giovanni Manna Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha definito il suo primo acquisto in vista della prossima stagione e della nuova era che sta per iniziare. Si tratta di Giovanni Manna, il nuovo responsabile dell’area sportiva del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Il portiere argentino si è confermato un grande specialista nei tiri dal dischetto, neutralizzando la prima conclusione di Nabil Bentaleb e l’ultima di Benjamin André, spedendo così gli inglesi al penultimo atto della terza competizione europea. (OA Calcio)

“I bilanci non sono un’opinione, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 per il Napoli. Poi dalla cessione di Osimhen, preannunciata dal presidente in persona qualche mese fa, il Napoli potrebbe guadagnare anche 130 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria”. (Terzo Tempo Napoli)