Pasqua in campo per la Lube, che sfida Trento in Gara-3 della semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrambe le squadre saranno al completo e metteranno in mostra ancora una volta una pallavolo di altissimo livello, ma la squadra di Blengini sembra in crescita, dopo che nel primo incontro Leal e De Cecco avevano risentito delle due settimane di assenza in seguito al contagio Covid di cui erano rimasti vittima
Dopo due partite la situazione è di parità, con i trentini che hanno vinto 3-2 la prima partita a Civitanova e la Lube che ha restituito pan per focaccia vincendo 3-0 in trasferta la seconda partita. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)
Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". (trentinovolley.it)
Semifinale scudetto, gara-3 Lube Civitanova-Trento 3-1: il tabellino. CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 12, Balaso (L), Leal 20, Larizza n.e., Rychlicki 15, Diamantini, Simon 15, De Cecco 2, Anzani 5, Falaschi n. (Picchio News)
Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila Champions, Lube qualificata. per l’edizione 2021/2022. VOLLEY - Si tratta dell'undicesima partecipazione consecutiva per i biancorossi. 5 Aprile 2021 - Ore 12:24 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)
La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara. Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set » (SuperNews)
Le piemontesi hanno dunque sfatato il tabù Monza che in stagione le aveva superate due volte su due. Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. (SuperNews)