Esplosione a Colonia, le telecamere di sorveglianza mostrano il momento in cui è stato piazzato l'ordigno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano il momento in cui un uomo - del quale non è ancora stata scoperta l'identità - piazza l'ordigno esploso nelle prime ore di questa mattina lunedì 16 settembre nei pressi di una discoteca a Colonia. Nella detonazione un addetto alle pulizie è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato in ospedale. (Corriere TV)

Su altre fonti

Una nuova esplosione ha sconvolto questa mattina presto il centro della città tedesca di Colonia, dopo che lunedì una detonazione aveva provocato un ferito in una una discoteca della città. Secondo la polizia citata dalla Bild, intorno alle 5 del mattino si è verificata un'esplosione in un negozio di abbigliamento nella Ehrenstrasse, a poche centinaia di metri dal Vanity Club colpito lunedì. (Alto Adige)

00:40 Colonia, ordigno esplode in un locale: è caccia all'uomo (La Stampa)

La deflagrazione ha innescato una vasta operazione della polizia in zona. Lo riferisce la Bild, citando fonti della polizia. (Agenzia askanews)

Nuova esplosione nel centro di Colonia dopo quella avvenuta lunedì mattina vicino all’ingresso della discoteca Vanity. Come riferito dai media tedeschi, in questo caso l’esplosione è avvenuta davanti ad un negozio di abbigliamento in un edificio dove si trovano anche degli appartamenti, a poche centinaia di metri proprio dal Vanity Club. (LAPRESSE)

La polizia sta indagando su un’esplosione avvenuta nel centro di Colonia questa mattina, lunedì. Per ora non vi è alcuna indicazione che si sia trattato di un attacco di matrice terroristica. (RSI.ch Informazione)

Poco dopo le 6 un ordigno esplosivo è esploso sul Ringen, il famoso viale delle feste di Colonia e secondo le informazioni della Bild l'esplosione è avvenuta nell'ingresso di un ristorante in un edificio che ospita anche uffici. (corriereadriatico.it)