Rho. Il Sindaco Orlandi presenta la sua Giunta: ecco gli assessori e le deleghe
E’ stato assessore del Comune di Rho nel precedente mandati del Sindaco Pietro Romano dal 2018 al 2021
(mi-lorenteggio.com) Rho, 20 ottobre 2021 – Questa mattina il Sindaco di Rho, Andrea Orlandi, ha presentato la sua squadra di governo della città composto da 4 assessori donne e 3 assessori uomini.
E’ stata assessore del Comune di Rho nel precedente mandato del Sindaco Pietro Romano dal 2016 al 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sguardi Altrove Film Festival, manifestazione internazionale competitiva, celebra la sua 28° edizione con un programma di grande impatto, ricco di proiezioni, incontri e appuntamenti, per riflettere insieme sui temi della nostra attualità, e in particolare sul mondo femminile, indagato attraverso lo sguardo delle donne. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Oltre a cambiare lo status sociale, inoltre, anche a livello culturale ed educativo c’è, dal suo punto di vista, una regressione. Il passaggio è traumatico specialmente perché incontra un cambiamento mastodontico: dalla bolla dell’aristocrazia, passa a delle condizioni di vita umili e misere. (Cinematographe.it - FilmIsNow)
E Vanessa Scalera, notevole nell’incarnare uno spirito ed un corpo che vede e riconosce il suo destino, lo sente sin nelle viscere, ne è completamente avvinta Il destino: tra fascino e inquietudine. (Taxidrivers.it)
L'articolo Fichera: “Sarei voluto tornare da Tokyo con una medaglia” proviene da (Sicilia Economia)
– “Mi piacerebbe che la narrazione restituisse soprattutto due cose: da un lato lo sguardo de l’Arminuta, che è testimone suo malgrado, e dall’altro il magma incandescente dei sentimenti laceranti che questa storia contiene”. (The Hot Corn Italy)
E’ la storia di una ragazzina divisa fra due madre e due famiglie, due mondi molto diversi, dalla città viene rimandata nella campagna spopolata dell'Abruzzo. Sarà il Cineteatro Massimo di Pescara, Mercoledì 20 ottobre, a proiettare in anteprima nazionale il film “L’Arminuta” di Giuseppe Bonito. (Histonium.net)