Non solo Barella. L'Inter riabbraccia anche Buchanan: bruciati i tempi di recupero

Non solo Barella. L'Inter riabbraccia anche Buchanan: bruciati i tempi di recupero Il rientro in organico di Nicolò Barella è certamente un problema in meno per Simone Inzaghi in quello che sarà un mese di ottobre infuocato. Tra campionato e Champions, nell'arco di 8 giorni, ci saranno la Roma all'Olimpico, lo Young Boys in Svizzera per la Champions e la Juventus a San Siro. Avere il maggior numero di opzioni a disposizione è l'ideale in un momento così delicato e ostico della stagione, dove c'è da consolidare la corsa scudetto e quella al G8 in Europa (L'Interista)

Su altre fonti

Anche nei giorni che Inzaghi aveva concesso di riposo alla squadra. Si è allenato a parte per tutta la settimana, Bare. (Tuttosport)

Nicolò Barella sta recuperando nel migliore dei modi dalla distrazione al retto femorale della coscia destra e, secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbe addirittura giocare da titolare contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Tanto che martedì, alla ripresa degli allenamenti che avverrà nel pomeriggio (oggi e domani sono stati lasciati liberi da Inzaghi), Nicolò con ogni probabilità si allenerà insieme ai compagni in gruppo. (Fcinternews.it)

Infortunio Barella, arrivano novità: la sua gestione verso Roma-Inter

De Laurentiis officia a un matrimonio: da Brozovic testimone alla frecciatina alla Juve, il VIDEO e il racconto di cosa... (Juventus News 24)

Davide Frattesi, che ha sostituito Barella, ha giocato molto con la nazionale e potrebbe partire titolare contro Israele. Inzaghi valuterà se schierarlo titolare contro la Roma o farlo entrare a gara in corso. (ilBianconero)

Infortunio Barella – L’Inter di Simone Inzaghi è attesa da un ciclo terribile di partite che la vedrà protagonista di alcuni degli scontri più attesi del prossimo tour de force che la vedrà scontrarsi con Roma, Juventus, Arsenal e Napoli. (FantaMaster)