“Ho strappato il cuore della mamma”: le parole dell’omicida a Leporano. Voleva far esplodere la casa

Voleva far saltare la casa in aria e strappare il cuore della madre: sono i dettagli raccapriccianti contenuti nella doppia confessione, dopo le iniziali reticenze, dell’assassino di Silvana La Rocca, la 73enne uccisa all’interno della villetta in via Trasimeno, in località Saturo a Leporano, in provincia di Taranto. In carcere è finito il figlio Salvatore Dettori, di 45 anni. Il pm Salvatore Col… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La scoperta è stata agghiacciante e ha sconvolto la comunità di Leporano, in provincia di Taranto: il cadavere in una pozza di sangue, sul corpo numerose ferite. La vittima è Silvana La Rocca, ex insegnante in pensione, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nel giardino della sua villetta. (il Giornale)

Ha anche depistato le indagini cospargendo la casa di candeggina e staccando il tubo del gas, così da causare un'esplosione. Dovrà rispondere di omicidio aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà. (Lettera43)

Difatti, la nuova sede delegata dell’Automobile Club Caserta, andrà a servire un territorio ad oggi carente in termini di punti di servizio dedicati alle esigenze degli automobilisti. (Un Giro in Città)

Taranto, uccide la madre e confessa: “Le ho strappato il cuore e ho atteso l’ultimo respiro”

Silvana La Rocca aveva 73 anni. Viveva da sola in una casa a ridosso della strada principale della litoranea, in zona Saturo. Silvana La Rocca trovata morta sulla porta di casa (Today.it)

"Ho strappato il cuore della mamma". Ha confessato durante un interrogatorio, ed è stato pertanto sottoposto a fermo di indiziato di delitto, Raffaele Dettori, figlio di Silvana La Rocca, l'insegnante 73enne in pensione trovata morta ieri sera con una ferita d'arma da taglio al torace nella sua villetta di Leporano, in provincia di Taranto (Tiscali Notizie)

La terribile confessione resa da Salvatore Dettori, il 46enne che nelle scorse ore ha ucciso a coltellate la madre, la 73enne Silvana La Rocca, nel giardino dell’abitazione della donna a Marina di Leporano, in provincia di Taranto (Fanpage.it)