Inzaghi: "Pesano le assenze di Acerbi e Pavard. Arnautovic e Taremi? Non mi sorprendono"
Sulla partita "È un ottavo di finale, quando dico che ho 25 titolari lo penso veramente. Tutti i giorni devo fare delle scelte, per il bene dell'Inter. Oggi abbiamo dato un bel segnale, con una partita seria in cui avevamo tutto da perdere: i ragazzi sono stati bravissimi a interpretarla dal primo all'ultimo minuto. L'abbiamo detto fin dall'inizio, sappiamo che ci sono e ci saranno difficoltà, perché ci sono tanti impegni. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Calcio: Inter batte Udinese 2-0 e vola ai quarti di Coppa Italia 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Zemura sv Atta 5,5 (TuttoUdinese.it)
Asllani in una doppia intervista realizzata dopo la partita insieme ad Arnautovic (entrambi protagonisti con gol in Inter-Udinese), su Sportmediaset ha sottolineato gli aspetti positivi di questo gruppo. (Inter-News)
Siluro sotto la traversa e super parata dell'ex portiere del Genoa Un altro di quelli che suscitavano grande curiosità. (fcinter1908)
IL COMMENTO DEL TECNICO – Al termine di Inter-Udinese, le parole di Simone Inzaghi: «Sono contento, perché abbiamo fatto una partita seria e ordinata. Era quello che avevo chiesto, i ragazzi hanno fatto una partita attenta. (Inter-News)
CRITICHE ALLA COMPETIZIONE – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio, oltre ad elogiare la squadra di Inzaghi, che ieri ha vinto contro l’Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia, ha voluto esprimere un suo pensiero sul format della competizione: «L’Inter sta bene, anche con le alternative, di testa e di gambe: quindi ottimo lavoro di Inzaghi. (Inter-News)