Marotta: "Inter società integerrima. Scelte Inzaghi? La rosa è competitiva"

Sull'umore della squadra Sull'umore della squadra: "Siamo tutti uomini di esperienza e quelli che ne ha meno devono trovare in noi un punto di riferimento. L'Inter è una società integerrima, che opera in modo molto trasparente. Questi sono i presupposti per non temere nulla, per concentrarci da stasera su questa partita confidando che forze dell'ordine e magistratura possano arrivare fino in fondo per eliminare questi fenomeni di criminalità dallo stadio". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo “reati da stadio”, scontri con i tifosi avversari (gli interisti erano pronti ad “addestrarsi” per formare una prima linea dura, seguendo l’esempio degli hooligans della Polonia). (La Gazzetta dello Sport)

Tra gli arrestati nel blitz che ha decapitato le curve di Milan e Inter c'è anche una donna. E viene descritta, come scrive oggi Repubblica nelle sue pagine milanesi, come una dalle "spiccate doti organizzative", e che "sa anche picchiare". (ilmessaggero.it)

Inchiesta ultras: la penalizzazione per Inter e Milan non si può escludere. Parla l'esperto Il mondo del tifo organizzato italiano è stato scosso dalle sue fondamenta dopo che l’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, guidata dal PM Marcello Viola, ha condotto, al momento, a 19 misure cautelari fra esponenti della Curva Sud e Nord Milano concesse dal GIP Domenico Santoro. (Milan News)

Inter, il capo ultrà Ferdico: «Zanetti ci avvisò della polizia. Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti della finale di Champions»

C’è anche il nome di Rudolf Emiliano Giambelli, alias Emis Killa, tra le persone perquisite dagli agenti della Squadra mobile all’alba di lunedì nell’ambito dell’operazione ’Doppia curva’ che ha smantellato i direttivi di Nord e Sud. (IL GIORNO)

Ennesimo caso in Serie A, tifosi italiani nuovamente sconvolti: sono stati arrestati in quanto parte di associazioni a delinquere (Inter Dipendenza)

Come riportato dall'Adkronos, uno dei capi ultras dell'Inter Marco Ferdico avrebbe avuto contatti con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu in merito ai biglietti della finale di Champions di Istanbul contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)