Como, Fabregas conferma Dele Alli: "Si allenerà con noi"

Dele Alli era in tribuna per assistere a Como-Roma. Invito o suggestione di mercato lo dirà il tempo, intanto Fabregas ha confermato: "L'ho conosciuto ieri, non voglio parlare di questo oggi. C'è la possibilità che possa allenarsi con noi dopo Natale, ma solo per ritrovare la forma" (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Tanti problemi fisici e non solo ne hanno arrestato definitivamente l’ascesa. Durante la sfida tra Como e Roma vinta dai lariani per 2-0 Alli è stato avvistato in tribuna e come riporta Sky Sport potrebbe essere un segnale importante di mercato. (Europa Calcio)

FABREGAS SKY Un commento sulla partita? “Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. Questo è fondamentale nel vincere queste partite, poi c’è la tattica”. (Tuttoasroma.it)

Il Como, infatti, si stacca dalla zona retrocessione, andando a + 1 dal terzultimo posto, occupato ora dal Cagliari. Guai, però, a rilassarsi perché il prossimo avversario sarà di assoluto rispetto, ovvero i campioni d’Italia dell’Inter che ospiteranno i lariani, lunedì 23 dicembre alle ore 20:45. (FantaMaster)

Como, Fabregas incontenibile: "Sarei sceso in campo". E su Dele Alli...

Il Como batte la Roma e ritrova ossigeno in una classifica che, per ora, non ha valorizzato la squadra di Fabregas, che ha raccolto molto poco rispetto a quanto mostrato in questa prima parte di campionato. (Eurosport IT)

Como, le parole di Fabregas Ritorno alla vittoria per il Como, e che vittoria. I lombardi hanno ritrovato il successo 10 turni dopo l'ultima volta, battendo 2-0 la Roma con due reti negli istanti finali di partita. (GianlucaDiMarzio.com)

"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra" . Sono le parole di Cesc Fabregas , intervenuto al termine della sfida interna contro la Roma, che ha visto i padroni di casa imporsi con il finale di 2-0 . (Tuttosport)