Szczęsny, dal parchetto al Camp Nou: una impensabile resurrezione al Barcellona

Szczęsny, dal parchetto al Camp Nou: una impensabile resurrezione al Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 26 settembre 2024 Ecco la miglior notizia della settimana nel mondo del calcio: Szczesny ha cambiato idea, rispolvera i guanti che aveva da poco appeso al chiodo e ricomincia a giocare a calcio. Lo farà nel Barcellona che ha avuto la grande idea di pensare a lui non appena ha perso Ter Stegen, il portiere titolare, per un grave infortunio al ginocchio. e complessa idea perché il polacco era convinto della sua decisione di smettere e, in un’intervista concessa al canale YouTube di Luca Toselli, aveva spiegato le ragioni. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Tutto fatto per l’ex Juve, Wojciech Szczesny. Il portiere polacco andrà al Barcellona. Ecco quando firmerà con il club catalano. (JMania)

Più che uno scatto d’orgoglio (c’è stato anche quello) il passo indietro di Wojciech Szczesny sul ritiro è dovuto a un vecchio sogno che si è sbloccato improvvisamente. (La Gazzetta dello Sport)

"Penso che abbia fatto bene. Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato in esclusiva a TMW dei temi caldi che riguardano i bianconeri e non solo. Da Szczesny a Di Gregorio, fino a Thiago Motta, con l'ex estremo difensore che si è espresso e ha detto la sua su questi argomenti. (Tutto Juve)

Szczesny-Barcellona, Wozniak: “Ecco da chi dipende la decisione finale” | ESCLUSIVO

Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità Sport (TUTTO mercato WEB)

Il possibile approdo in Catalogna di Szczesny farebbe felice e permetterebbe un incasso anche alla Juventus. Sì, perché al momento dell'accordo per la risoluzione del portiere classe 1990 con la Juventus è stata inserita una particolare clausola che prevede la rinuncia da parte di Szczesny a 2 milioni di euro di buonuscita in caso di firma con altre squadre. (Sport Mediaset)

Nelle sue stagioni alla Juventus, Wojciech Szczesny è stato ripetutamente decisivo e ha messo la sua firma su diversi successi importanti del club bianconero. Un percorso significativo, che si è interrotto un mese fa con l’addio al club torinese e, sembrava, anche con l’addio al calcio da parte dell’estremo difensore polacco (CalcioMercato.it)