Szczęsny, dal parchetto al Camp Nou: una impensabile resurrezione al Barcellona
Claudio Savelli 26 settembre 2024 Ecco la miglior notizia della settimana nel mondo del calcio: Szczesny ha cambiato idea, rispolvera i guanti che aveva da poco appeso al chiodo e ricomincia a giocare a calcio. Lo farà nel Barcellona che ha avuto la grande idea di pensare a lui non appena ha perso Ter Stegen, il portiere titolare, per un grave infortunio al ginocchio. e complessa idea perché il polacco era convinto della sua decisione di smettere e, in un’intervista concessa al canale YouTube di Luca Toselli, aveva spiegato le ragioni. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
L'arrivo del portiere polacco non è stato casuale, in quanto ha imposto due condizioni fondamentali per suggellare il suo ingaggio: assumere subito il ruolo di titolare e firmare per una sola stagione. (Tutto Juve)
Nella lista dei giocatori arruolabili per la Champions League presentata alla UEFA, il Barcellona aveva inserito quattro portieri: Ter Stegen, Iñaki Peña, Astralaga e Kochen. Di questi, solo i primi due fanno parte della lista A, mentre i due giovani della seconda squadra sono stati segnati nella lista B. (TUTTO mercato WEB)
Wojciech Szczesny può ripartire dal Barcellona, trattativa ancora in fase di definizione: le ultime indiscrezioni a Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità Sport (TUTTO mercato WEB)
Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza. (Corriere della Sera)
– La notizia di questi giorni è la scelta di Wojciech Szczesny di tornare nel mondo del calcio, dopo quasi un mese dalla notizia del ritiro. Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)