Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights
Video Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
(Dal 43’ st Tomori sv)Gabbia 6: indossa l’elmetto e va a lottare in trincea. Certezza.Emerson Royal 5,5: impreciso in fase d’impostazione e spesso in difficoltà con l’intraprendenza degli attaccanti di casa. (Calciomercato.com)
L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". (Fanpage.it)
Al Milan basta un sussulto d'orgoglio nel secondo tempo per conquistare i tre punti al Bentegodi di Verona contro un'Hellas in difficoltà nonostante la vittoria di Parma nello scorso turno di campionato. (Fcinternews.it)
Conferme in questo senso sono arrivate anche dalla partita di Verona, dove i rossoneri hanno comunque conquistato una vittoria importante. No, non è stato un gran mercato quello del Milan, e ogni giorno si vedono le conseguenze delle scelte estive, di quella giusta (Fofana, da considerare ormai uno dei centrocampisti migliori della serie A) e di quelle sbagliate (tutte le altre). (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan espugna il Bentegodi con un gol di Reijnders nella ripresa e si porta momentaneamente a quota 26 punti in classifica, a -2 dalla Juventus. Il Verona resta invece fermo a 15 punti, ai confini della zona retrocessioni. (Tutto Juve)
"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)