Svilar: "Posso solo dire grazie al mister. Sono davvero felice di giocare per la Roma"

Svilar: "Posso solo dire grazie al mister. Sono davvero felice di giocare per la Roma" Al termine di Napoli-Roma, il portiere serbo Mile Svilar ai canali del club ha parlato così della prestazione giallorossa: “Penso che la squadra ha gestito bene la partita. Il Napoli è una squadra difficile e questo stadio anche, uscire da qua con un punto non è male”. Sei sempre molto concentrato: “Provo sempre a essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 16:41) (ForzaRoma.info)

Antonio Felici a TeleRadioStereo: “In questo momento la gestione delle energie diventa la cosa più importante di tutte. Nel secondo tempo la partita è stata bella. (RomaNews)

Mile Svilar, il giovane portiere serbo-belga, si sta affermando come una delle colonne portanti della Roma. Dopo un inizio di stagione in sordina, alle spalle dell’esperto Rui Patricio, il classe ’99 è riuscito a conquistare la fiducia di Daniele De Rossi e a diventare il titolare indiscusso tra i pali della squadra giallorossa. (Europa Calcio)

A tenere a galla la Roma Di De Rossi in un pomeriggio difficile, che ha visto il ritorno del Napoli ad alti livelli ma reo di una grande imprecisione sotto porta, è stato Svilar: di gran lunga il migliore in campo tra i giallorossi, ha pagato il fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)

La gara del Maradona è stata caratterizzata da un secondo tempo ricco di emozioni: dopo l'iniziale vantaggio giallorosso grazie al rigore di Dybala è arrivato il pareggio di Olivera e il sorpasso firmato Osimhen (sempre su rigore). (RomaForever.it)

Leggi tutta la notizia Il portiere è stato decisivo in Friuli con una mega parata su... (Virgilio)