Pagelle Bayer Leverkusen-Milan: Leao col contagocce (4,5), Morata appena entra crea problemi (6,5), Theo in difficoltà (4,5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan cade ancora in Champions, dove è a zero punti: dopo la batosta contro il Liverpool, viene sconfitto anche in Germania, con il Bayer Leverkusen che si impone grazie a un gol di Boniface, subito il quale i rossoneri si svegliano, ma senza riuscire a ottenere il pareggio. LEGGI la cronaca della partita Impegnato subito da Bonfica e Hincapié, un po’ le trattiene e un po’ le respinge. Una delle più difficili porta al gol di Boniface, ma senza colpe. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. Soprattutto nel secondo tempo. (Tuttosport)
Zvonimir Boban non è troppo d'accordo con la lettura della partita fornita da Paulo Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan 1-0: "E' stata la miglior gara da quando sono alla guida dei rossoneri", ha a più riprese ribadito il manager portoghese nelle interviste post-partita. (TUTTO mercato WEB)
Per quanto fatto vedere nel secondo tempo, dal 51esimo in poi, il Milan avrebbe meritato il pareggio, ma molto spesso quando ti confronti con squadre forti ed importanti come il Bayer Leverkusen, questo non basta. (Milan News)
Il Milan subisce il gol al 51' da Boniface, poi i rossoneri si trasformano: ci prova Morata, Theo Hernandez colpisce la traversa, Hradecky para su Loftus Cheek. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)
Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)