Un padre, la vera storia del film stasera in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 24 marzo 2008, Matthew e Liz Logelin, insieme fin dal liceo, sono diventati genitori della piccola Madeline. La loro felicità, tuttavia, è durata poco. Ventisette ore dopo la nascita di Maddy, Liz è morta inaspettatamente a causa di un'embolia polmonare, lasciando il marito da solo a crescere la loro bambina. La loro storia è al centro del film in prima tv su Rai 1 martedì 5 novembre Un padre, il film diretto da Paul Weitz uscito su Netflix nel 2021, arriva in prima tv su Rai 1 martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il protagonista è l'attore Kevin Hart. Il film, diretto da Paul Weitz, è tratto dall'omonimo libro autobiografico di Matthew Logelin che racconta la sua storia e quella della moglie Liz, morta improvvisamente per un'embolia polmonare dopo la nascita della figlia Maddy. (Fanpage.it)

Il film del 2021, diretto da Paul Weitz e interpretato da Kevin Hart, esplora temi molto importanti e toccanti. Si parla di dolore, perdita e di affetti familiari. Nella pellicola, Kevin Hart interpreta Matthew, un uomo con un sistema di valori ben definito e molto attento al successo e alla carriera, che deve all’improvviso riconsiderare sé stesso e tutte le sue priorità. (gazzettinodelgolfo.it)

Questa storia vera, che ha già emozionato milioni di persone grazie al libro autobiografico di Logelin, arriva ora in televisione in un’interpretazione intensa e inaspettata dell’attore comico Kevin Hart. (alfemminile.com)

Un padre, la trama del film su Rai 1 Matt (Kevin Hart) e la moglie Liz (Deborah Ayorinde) sono una giovane coppia sposata e in attesa della loro prima figlia. (Io Donna)

Film dolce e commovente che va in onda stasera in tv in prima visione su Rai 1 alle 21.30. E in streaming, come sempre, anche su RaiPlay. Il film è anche su Netflix, dove ha debuttato in tutto il mondo, a causa della pandemia da Covid-19. (AMICA - La rivista moda donna)