Un padre, la vera storia del film stasera in tv

Il 24 marzo 2008, Matthew e Liz Logelin, insieme fin dal liceo, sono diventati genitori della piccola Madeline. La loro felicità, tuttavia, è durata poco. Ventisette ore dopo la nascita di Maddy, Liz è morta inaspettatamente a causa di un'embolia polmonare, lasciando il marito da solo a crescere la loro bambina. La loro storia è al centro del film in prima tv su Rai 1 martedì 5 novembre Un padre, il film diretto da Paul Weitz uscito su Netflix nel 2021, arriva in prima tv su Rai 1 martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Un padre, trama e cast del film Matt e Liz Logelin sono una giovane coppia in attesa della loro prima figlia, che chiameranno Maddy. (Today.it)

Alle 21:30, andrà in onda Un padre, il film diretto da Paul Weitz e ispirato alla drammatica vicenda di Matthew Logelin, che ha perso la moglie Liz appena un giorno dopo la nascita della loro figlia Maddy. (alfemminile.com)

Matt (Kevin Hart) e la moglie Liz (Deborah Ayorinde) sono una giovane coppia sposata e in attesa della loro prima figlia. Un padre, la trama del film su Rai 1 (Io Donna)

Qual è la storia vera dietro il film ‘Un Padre’ in onda su Rai 1

Paul Reiser: Howard Un Padre – Trama e trailer (Cineblog)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film bellissimo ispirato a una storia vera. Ecco cosa c’è dietro. (gazzettinodelgolfo.it)