Lorenzo Musetti svela perché ha cambiato drasticamente look: non è per motivi estetici
A cura di Alessio Morra Lorenzo Musetti è partito con il piede giusto, il suo 2025 tennistico è iniziato con il successo in due set sul canadese Diallo. Musetti si è qualificato per i quarti dell'ATP 250 di Hong Kong. Il toscano tornerà in campo venerdì nei quarti da favoritissimo contro lo spagnolo Jaume Munar. Più che per quanto visto sul campo di Musetti si parla per il cambio di sponsor tecnico e soprattutto per il nuovo look. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il carrarino numero 2 del seeding si è qualificato per i quarti di finale superando il canadese Gabriel Diallo (LAPRESSE)
Confortante esordio stagionale per Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Hong Kong. Il 22enne tennista di Carrara ha infatti superato in due set (6 - 4; 6 - 3) il canadese Gabriel Diallo.... (Virgilio)
"I felt very good in training, I had positive vibes yesterday in the doubles (lost in pair with Lorenzo Sonego, ed.). Today on the court the sensations were also very good. (Quotidiano Sportivo)
HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) – Con un nuovo look e un tennis aggressivo, Lorenzo Musetti fa il suo debutto nel 2025 con una vittoria. (Quotidiano del Sud)
Vince e convince il nuovo Lorenzo Musetti. In campo a Hong Kong nel primo torneo dell'anno con un nuovo look e un nuovo sponsor tecnico, il carrarino si è qualificato per i quarti di finale battendo in due set il canadese Gabriel Diallo, n. (Sky Sport)
i, Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l'azzurro batte 6-4 , 6-3 in 86 minuti il canadese Gabriel Diallo , numero 87 del mondo, nella sua prima uscita stagionale. Lorenzo Musetti avanza ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Honk Gong. (Tuttosport)