Zoff: «Lotta scudetto? Non solo Napoli e Inter. Dimarco, punizione imparabile»

A pochi giorni dall’1-1 tra Napoli e Inter, in collegamento radiofonico su Radio Marte, è intervenuto Dino Zoff, storico portiere della Juventus. LOTTA SCUDETTO – Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato a Radio Marte della corsa scudetto. Al termine, anche un passaggio sulla bellissima punizione di Dimarco che aveva segnato l’1-0 al Maradona contro il Napoli. Queste le sue parole: «La Juventus ha tutte le carte in regola per competere per lo scudetto se continua a giocare come ha fatto nella partita di ieri sera, mostrando una brillantezza superiore al solito. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Inzaghi e l’Inter cominciano da qui l’ultimo tratto della stagione europea con l’idea di arrivare in fondo, come accadde due anni fa Marco Astori Redattore 5 marzo 2025 (modifica il 5 marzo 2025 | 08:16) (fcinter1908)
Azzurri in vetta alla speciale classifica, un simbolo importante della stagione degli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A fine stagione potrebbe terminare l'avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter Mentre i rivali del Milan si apprestano a vivere una vera e propria rivoluzione, anche in casa Inter potrebbe cambiare qualcosa. (Spazio Inter)

Torna la Champions League e torna l'Inter negli ottavi, come ormai d'abitudine per la gestione Inzaghi. A differenza dei tre anni precedenti, però, stavolta l'andata sarà in trasferta e il ritorno a Milano (era andata diversamente con Liverpool, Porto e Atletico Madrid). (Fcinternews.it)
Rinaudo elogia l’Inter e la capacità della squadra nerazzurra di saper gestire la pressione derivante da partite importanti RINAUDO, PARTIAMO DAL PAREGGIO DEL SUO EX NAPOLI CON L’INTER – «È un punto positivo per entrambi perché comunque l’Inter continua a mantenere la distanza sul Napoli anche se solo di un punto. (InterNews24.com)
Intervenuto nel corso del pre partita di Feyenoord Inter, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi, ha parlato cosi ai microfoni di Inter Tv. Ecco le parole del tecnico nerazzurro: Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro (InterNews24.com)