Chukwueze, questa è la via. Ecco perché è come un nuovo acquisto per Fonseca

Chissà se Samuel Chukwueze ha mai sentito parlare del Gyro Drop, una delle giostre più famose del mondo che fa su e giù a una velocità incredibile. Beh, il suo anno e mezzo al Milan si può descrivere proprio così. Una scheggia impazzita che alterna grandi prestazioni a mesi fatti pochi guizzi e tanta confusione. Tradotto: cercasi continuità. Quella che l’esterno nigeriano sembrava aver trovato in estate, tanto che Fonseca stava pensando di spostare Pulisic al centro per lasciare a lui il comando della fascia destra. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

protagonista della serata di ieri, a margine degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, è stato l'esterno nigeriano Samuel Chukwueze che ieri è partito titolare, ha giocato per tutti i 90 minuti e ha segnato una doppietta nei primi 23. (Milan News)

Ieri il Milan ha vinto 6-1 contro il Sassuolo, nel match degli Ottavi di finale di Coppa Italia. I tifosi hanno scelto il nigeriano come MVP Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 11:55) (Il Milanista)

Il Milan ha ritrovato sia in Champions che in campionato la via della vittoria, dei tre punti. I successi contro lo Slovan Bratislava e l’Empoli aggiungono elementi di continuità al progetto di Fonseca e danno all’ambiente il giusto spirito per continuare nella ricerca degli obiettivi stagionali. (Notizie Milan)

Facciamo il punto sulla prestazione di Samu Chukwueze dopo la doppietta messa a segno nel match di ieri sera... Lorenzo Focolari Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 13:00) (Il Milanista)

Finalmente Samuel Chukwueze. L'esterno del Milan è stato determinante nel 6-1 con cui i rossoneri si sono sbarazzati del Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia e infatti La Gazzetta dello Sport gli assegna un 7,5: "Prima doppietta da quando è al Diavolo e soprattutto segnale importante a Fonseca: è di nuovo quello del pre-campionato?". (TUTTO mercato WEB)

L’ultima doppietta messa a segno da Samuel Chukwueze nei Big-5 campionati europei considerando tutte le competizioni risaliva all’8 aprile 2023 (vs Real Madrid ne La Liga in quel caso con la maglia del Villareal). (Milan News)