Italia, Donnarumma in conferenza: "Sto rivedendo lo spirito del vecchio Europeo. Troveremo una Francia arrabbiata"
Il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma,ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Francia. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: "Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. più di due risultati su tre. (Calciomercato.com)
La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ce ne sarà bisogno, con l'amore che abbiamo per questa maglia. "Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro (CalcioNapoli1926.it)
Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. (OA Calcio)
Donnarumma: "Per quanto riguarda la mia esperienza, andare a giocare all'estero ti cambia un po' la mentalità. Ci sono cose differenti in tutto, sia in campo che fuori. Giocando in Italia prepari più tattica, mentre all'estero giochi più a viso aperto. (Sky Sport)
Luciano Spalletti può continuare a sognare con un’Italia rinata. Dai nomi che hanno ripreso la passione, fino alle correzioni tattiche dello stesso CT, spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)