Inter, obiettivo tre punti! Corsa su tre fronti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi, si legge su Tuttosport, vuole fare en pleine in Serie A con tre partite alla portata. Si inizia contro l’Udinese, poi Parma e Cagliari per sognare l’allungo in Serie A. TERZETTO – Oggi l‘Udinese alle 18, poi la trasferta a Parma di sabato prossimo e la gara a San Siro contro il Cagliari di sabato 12 aprile. Tre match alla portata, scrive Tuttosport, tre partite da vincere per regalarsi una gara jolly, o meglio dire un passo falso che potrebbe non scombinare i piani scudetto in caso arrivassero i nove punti. (Inter-News)

Su altri giornali

FIORENTINA BELTRAN RIVER PLATE – Alla seconda stagione con la maglia della Fiorentina, Lucas Beltran ha rilasciato una intervista ad ESPN. (Europa Calcio)

Ha parlato di passione, lo fa sempre quando parla dell'Inter . Per la maglia, per il club, per lo stemma», ha detto in queste ore. (fcinter1908)

"Sappiamo che l'Inter ambisce sempre al massimo, poi ci saranno avversari fortissimi che avranno la stessa ambizione: noi vogliamo far bene dalla prima partita nonostante sappiamo che sarà la fine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

CRESCITA ALL’INTER- «L’ho vissuta molto bene, questi quattro anni sono stati molto impegnativi ma sono contento che la squadra sia cresciuta giorno dopo giorno: ho la fortuna di avere giocatori molto professionali che seguono sempre me e lo staff. (InterNews24.com)

Inzaghi non ha dubbi: «Mondiale per Club? Grandissimo orgoglio. L’Inter ambisce al massimo. Ex che rivorrei in squadra? Vi faccio il nome» Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni ufficiali FIFA, con le parole trasmesse da Dazn. (CalcioNews24.com)

Non è stato semplice arrivarci per questo percorso che abbiamo fatto negli anni in Champions, cercheremo di arrivarci al meglio. Ecco le sue parole: "Senz'altro è una grandissima emozione far parte del Mondiale, sarà una piccola Olimpiade del calcio: c'è un grandissimo orgoglio da parte nostra. (fcinter1908)