Morto per una polmonite da Covid il biologo no-vax Franco Trinca - L'Unione Sarda.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contrario alla campagna vaccinale, era un convinto sostenitore dell’efficacia, smentita da molti studi, dell’idrossiclorochina e dei farmaci con vitamina C per curare il Covid.
Secondo quanto si apprende Trinca, 70 anni, a capo del Centro di educazione al dimagrimento di Corciano, era affetto da una polmonite bilaterale causata dal Covid-19.
E' morto all'ospedale di Città di Castello, in provincia di Perugia, il biologo Franco Trinca, tra i coordinatori del Movimento "Uniti per la libera scelta" composto da varie associazioni no-vax. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
È morto Franco Trinca, biologo no vax. Era tra i coordinatori del movimento "Uniti per la libera scelta", composto da varie associazioni no vax. Franco Trinca era stato protagonista di accesi scontri televisivi anche con Selvaggia Lucarelli, esprimendosi a favore di terapie alternative contro il covid, come l'uso di idrossiclorochina, vitamina C e flavonoidi. (Today.it)
Il biologo e nutrizionista che si era trasferito a Perugia da tempo - come riporta today. Franco Trinca era stato protagonista di accesi scontri televisivi anche con Selvaggia Lucarelli, esprimendosi a favore di terapie alternative contro il covid, come l'uso di idrossiclorochina, vitamina C e flavonoidi. (FrosinoneToday)
Dopo il ricovero la situazione si è aggravata. È morto all’ospedale di Città di Castello, in provincia di Perugia, il biologo 69enne Franco Trinca, che aveva espresso, soprattutto in televisione, le sue posizioni no vax e a favore delle terapie domiciliari contro il covid. (Livesicilia.it)
E' morto Franco Trinca, il biologo di 69 anni, che aveva espresso, soprattutto in televisione, le sue posizioni no vax e per le terapie domiciliari contro il Covid. Ed era naturalmente un maestro, un insegnante; porto nel cuore come un ricordo prezioso le moltissime conversazioni che abbiamo avuto. (Adnkronos)
Muore a 69 anni il biologo no vax Franco Trinca. L’annuncio del decesso è di Selvaggia Lucarelli, con la quale Franco Trinca ha avuto un acceso confronto nel salotto televisivo di PiazzaPulita su La7. (Caffeina Magazine)
(LaPresse) È morto di Covid il biologo Franco Trinca, tra i punti di riferimento di no-vax per le sue teorie sulla cura del coronavirus. (Corriere TV)