Yildiz, un dubbio per Inter-Juventus. Da lui dipende il centrocampo – CdS

Il nome di Kenan Yildiz crea qualche grattacapo di formazione a Thiago Motta in vista di Inter-Juventus. Secondo il Corriere dello Sport, in base al suo schieramento in campo saranno adattate anche le scelte al centro. INCOGNITA RUOLO – Nella formazione di Thiago Motta per Inter-Juventus non mancherà di sicuro il turco Kenan Yildiz. Dopo aver ereditato la maglia numero 10 del club bianconero, il giocatore non ha ancora particolarmente brillato in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

DOPO LA SCONFITTA – La Juventus, reduce da una sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, cerca il riscatto nonostante una lista di infortunati importante, con Thiago Motta che dovrà fare a meno di elementi chiave come Koopmeiners e Douglas Luiz. (Inter-News)

Michele Padovano si è così pronunciato prima dell’incontro tra Inter e Juventus. Un commento sulle scelte di formazione di Thiago Motta e su cosa manca ai bianconeri. (Inter-News)

Thiago Motta, per questo match, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Sulla trequarti, viste le tante assenze, dovrebbe toccare a Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. (Tutto Juve)

Motta: "Non recuperiamo nessuno per l'Inter. Piano anti-Dimarco? Ce ne sono altri due"

La squadra bianconera è riuscita a rispondere al rigore trasformato da Piotr Derby d'Italia, Danilo come Douglas Luiz: il parallelismo tra i due brasiliani gela i tifosi della Juventus. (SpazioJ)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Ha preparato qualcosa per la fascia sinistra dell'Inter "La fascia di domani e lo vedremo domani. (TUTTO mercato WEB)