Champions League, dove vedere in tv e in streaming Atalanta-Celtic e Young Boys-Inter

Oggi, mercoledì 23 ottobre, sono in programma le altre partite di Champions League valide per la terza giornata. Due le italiane in campo: Atalanta e Inter. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4ke in streaming su Sky Go e Now)Dopo il pareggio contro l’Arsenal e la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l’Atalanta si prepara a sfidare il Celtic. «Sarà una partita molto importante vista la classifica e la formula di questa nuova Champions. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Spiccano gli impegni delle italiane con i bergamaschi impegnati nell'anticipo contro gli scozzesi del Celtic. Alle 20.45 spazio anche al big match Barcellona-Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport titola: “Colpo del Diavolo. Champions, sorride solo il Milan”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Non è bastato un meraviglioso Perin, bombardato per novanta minuti dai tedeschi fino a cedere al 93’ dopo aver parato anche un rigore ai tedeschi. (Tiscali)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE - I consigli per mercoledì 23 ottobre

Le partite del mercoledì e dove vederle su Sky e in streaming su NOW . Alle 18.45 Atalanta-Celtic e alle 21.00 Young Boys-Inter: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass (Sky Sport)

(ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Ci saranno anche Theo Hernandez e Rafael Leao tra i titolari della sfida di Champions League contro il Bruges a San Siro. (Corriere della Sera)

Atalanta-Celtic (ore 18:45) Ecco i pronostici del nostro esperto per i match in programma oggi, mercoledì 23 ottobre 2024, con suggerimenti per le multiple da giocare e indicazioni utili per le vostre scommesse. (Settecalcio)